fbpx

LEGGI…

Leggi l’email che Marta ha scritto alla sua amica

 

Ciao Francesca,
oggi sono rientrata al lavoro dopo due settimane di vacanza in Sardegna.
è stata una vacanza bellissima con i miei genitori e il mio fidanzato.
Siamo stati a “La Pelosa”. Ogni giorno abbiamo mangiato in un ristorante diverso, abbiamo fatto il bagno in acque meravigliose e camminato lungo spiagge con sabbia bianca e brillante. La Sardegna è un vero e proprio paradiso.
è stata una vacanza di relax totale. Io ho letto molti libri, ho fatto delle lunghe nuotate, passeggiate e ho mangiato pesce fresco.
Ho nuotato molto perché l’acqua della spiaggia è molto bassa, sai che ho una tremenda paura di andare nell’acqua alta. Il mio fidanzato ha voluto fare un giro in barca, così siamo andati tutti insieme a fare un piccolo giro lungo la costa.
In queste due settimane di vacanza è capitato molto raramente che ci fosse vento, il mare non era mai agitato, ma sempre calmo e l’acqua tiepida. Tutti dicono che la Sardegna sia un posto adatto alle vacanze estive, ma credo che fare una bella vacanza in primavera o d’inverno non sia per niente male.
Ho già prenotato un volo per ottobre, destinazione “Porto Torres”, è una piccola città vicina a “Stintino”, ho ancora voglia di abbronzarmi, prendere il sole e fare delle lunghe passeggiate in spiagia.
E tu? Dove sei stata?
Un bacio a presto
Marta

 

VOCABOLARIO

 

 

This quiz is for logged in users only.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Share This